Walter Pilloni

Ultima Chiamata

#GenovaSuperba è andata a trovare l'imprenditore genovese Walter Pilloni, impegnato in una battaglia di "coscienza ambientale", che ha trovato spazio anche tra le pagine del nuovo libro: "Ultima Chiamata - L'uomo nuoce gravemente alla salute del pianeta: 30 testimonianze di speranza", nelle librerie da maggio 2019.

Librojpg

Scritto in collaborazione con il giornalista Andrea Bruzzone, il libro prende vita dall'esperienza televisiva Riambientamoci e presenta le variegate testimonianze degli ospiti inerenti il tema Ambiente, inteso come habitat naturale nostro e delle future generazioni.

30 incontri e contributi rilevanti di personaggi di imprenditoria e istituzioni, cui si unisce il salute del Ministro dell'ambiente Sergio Costa.

 


L'intervista porta in sè, sul finale, un'esclusiva scoperta: un esperimento pratico dal potenziale rivoluzionario per la salvaguardia dell'ecosistema.

Walter Pilloni è un imprenditore ecologista genovese, da molti anni impegnato nella causa ambientalista, in particolare con il sostegno in ambito della mobilità sostenibile con la progettazione, la produzione e la commercializzazione di E-bike, E-Scooter e infrastrutture di ricarica e sosta attraverso il marchio EcoMission. Per l'attività svolta fino ad oggi ha ricevuto numerosi presmi e riconoscimenti da enti e associazioni legati al tema ambientale, ma il impegno continua proficuo...

Facebook: Riambientiamoci 

Facebook: Ecomission