Intervista a Carlo Barbero | GenovaSuperba WebTV

Carlo Barbero Carlo Barbero sampierdarenese doc. sampdoriano e 65 enne sui generis, amante del Rock dall'infanzia negli anni d'oro con altri ragazzi del mitico bar Dogali di Via Cantore, meta di grandi rocker di casa nostra da Culotta a Fossati, Mar...

genova, genovasuperba, quartieri, sampierdarena, barbero, rock, musica, calcio, moda, intervista

Intervista a Carlo Barbero

10/09/2019 17:04:02

Carlo Barbero

Carlo Barbero sampierdarenese doc. sampdoriano e 65 enne sui generis, amante del Rock dall'infanzia negli anni d'oro con altri ragazzi del mitico bar Dogali di Via Cantore, meta di grandi rocker di casa nostra da Culotta a Fossati, Martini, Zoccheddu. 

E grazie a un suo cugino chitarrista frequenta il ghota del Rock genovese, che anni dopo rincontrerà con la passione diventando forse per la prima volta "intervistatore" di musicisti, intervistando praticamente tutti i migliori da Gino Paoli, Zucchero, Fortis, Elio e Le Storie Tese, e molti altri.

Con un amico fotografo fonda un gruppo su facebook " Super...Ba Rock Up" con oltre 6000 iscritti. Posta interviste per varie TV locali. Ha collaborato con Telegenova per il calcio TeleLivorno STV Can 71, e altre trasmissioni. 

Nel frattempo non facendosi mancare nulla per 21 anni fa parte della Comm Campo della Sampdoria vivendo i migliori anni della squadra dal 1986 al 2007. 

Svolge servizio ai Mondiali del '90 e compare spesso in TV a commentare il calcio. 

Presentatore di eventi, intrattenitore, direi che ha inventato un nuovo modo di seguire il Rock e la musica in generale a Genova. 

Dando visibilità ad autentici talenti che i grandi media non seguono.

Ultimamente per diletto lancia nuove tendenze, apprezzato anche a Milano in molte case di moda che lo seguono, si diverte ...ha fatto del suo Hobby ...una cosa serie...che lo diverte.

Questo e molto altro e' Carlo Barbero. 

Immagini della notizia

Categorie:
Tag:

Condividi

Video correlati

Commenti

Powered by WebTV Solutions