Spediporto | GenovaSuperba WebTV

Spediporto Fondata da 13 imprenditori, l’Associazione Spedizionieri Corrieri e Trasportatori di Genova nel corso del tempo prende il nome Spediporto affermandosi come realtà di eccellenza in grado di fornire servizi qualifi...

genova, genovasuperba, spediporto, intervista, botta, porto

Spediporto

05/06/2019 17:07:35
Giampaolo Botta
Giampaolo Botta

Spediporto

Fondata da 13 imprenditori, l’Associazione Spedizionieri Corrieri e Trasportatori di Genova nel corso del tempo prende il nome Spediporto affermandosi come realtà di eccellenza in grado di fornire servizi qualificati e altamente professionali.

La leadership di Spediporto - a cui aderiscono il 20% delle imprese italiane e il 90% di quelle presenti in Liguria - è legata anche alla centralità della struttura portuale genovese, il maggior porto italiano in termini di traffici e di ampiezza con uno sviluppo di 500 ettari di superficie a terra e altrettanti sullo specchio d’acqua.

GenovaSuperba incontra Giampaolo Botta , Direttore Generale dell'associazione: 7 minuti di intervista per parlare di logistica e trasporti, problematiche legate alla circolazione, opportunità di business e formazione, ZLS e altri argomenti legati all'ambito portuale.
 

Tutte le informazioni su SpediPorto

 FacebookSpediPorto  

Immagini della notizia

Tag:

Condividi

Video correlati

Commenti

Powered by WebTV Solutions